LA LEGGENDA DEI BACKSTAGE SI REINVENTA. 

Nel 2015 Diorshow Mascara, utilizza una nuova formula che riproduce otticamente l’effetto delle ciglia finte utilizzate sulle passerelle dai make-up artist. Il suo meccanismo esclusivo brevettato “Air-LockTM” limita l’infiltrazione d’aria all’interno del flaconcino impedendo alla formula di asciugarsi, per un’applicazione ottimale, giorno dopo giorno. La sua formula di nuova generazione, arricchita da microfibre, si colloca tra le ciglia, per donare volume senza creare grumi. Passaggio dopo passaggio, lo sguardo acquista volume e intensità.

IL LINER DALLA PUNTA OBLIQUA, DAL TRATTO SPETTACOLARE E IL PERFEZIONATORE PER SOPRACCIGLIA. 

Unico nel suo genere, il nuovo Diorshow Pro Liner Waterproof unisce la semplicità di applicazione di una matita con la scorrevolezza e l’intensità di un liner liquido.
La mina retrattile e ultra-fine riempie naturalmente le sopracciglia e le definisce in un solo gesto.
Utilizzare la punta obliqua orizzontalmente per disegnare una linea precisa, il più vicino possibile alla rima ciliare, utilizzare verticalmente per tracciare invece una linea più piena.

LA PALETTE “TUTORIAL” DEI MAKE-UP ARTIST 

5 Couleurs Designer permette di ottenere un colore perfettamente dégradé in 5 facilissimi step. Nuance rivisitate si sovrappongono in trasparenza sulla palpebra per un effetto dégradé inedito.
La BASE “COLOUR-LOCK” leviga, uniforma e prepara, garantendo una maggiore tenuta del colore.

Leave A Comment

Your email address will not be published.