Colore ricco, pieno, ma luminoso o con effetto lucido, per un effetto scolpito e altero che ricorda la perfezione dell’Oriente.

Il fascino dell’oriente colpisce moltissimo, quei colori, quella perfezione che si risontrano anche nel trucco, nei volti perfetti scolpiti delle donne orientali. Questo è quello che promette Shiseido e la sua nuova collezione ake up primavera-estate 2014. Labbra dai colori vivi, splendenti, a specchio e per ottenerle ecco un nuovo gloss, mentre una nuova piggia di colori per i rossetti fluidi e gli ombretti in crema luminosissimi.

Laquer Gloss
La novità di quest’anno è un gloss liquido, idratante, grazie alla sua formulazione ammorbidisce e protegge le labbra donando grande comfort, le colora garantendo una lunga tenuta e l’effetto brillantezza è unico. Aderisce perfettamente, grazie all’applicatore appositamente studiato per una precisione perfetta, non cola e non sbava. Disponibile in 8 nuance che spaziano dalla lavanda al marrone caffè-cioccolato. Potete usarli da soli o sopra al rossetto per evidenziare ulteriormente le labbra.

Laquer Rouge
Uno dei successi di Shiseido, il rossetto liquido che leviga e colora perfettamente le labbra con effetto lucido, annovera altre 7 nuove tonalità, alcune con effetto metallico, dal rosa bonbon al rosso pomodoro. Sempre colori ricchi ed intensi per labbra che si fanno sicuramente notare.

Shimmering Cream Eye Color
Ombretti in crema, dall’effetto shimmer, molto glamour, dalla consistenza fresca e dal finish brillante. Ben 8 nuove tonalità moda, luminose, dalla lunga durata, perfetta, senza scolorire o rapprendersi. Dal primaverile ‘lemoncello’ in giallo limone, sino al shoyu, un bruno marrone soia, passando da tonalità rosa, verde e blu.

Leave A Comment

Your email address will not be published.