L’ISPIRAZIONE

Dai Faraglioni alla Grotta Azzurra, dalla Piazzetta alle ville bianche di Anacapri: è proprio a Capri che è iniziata la storia d’amore di Light Blue. Due nuove edizioni limitate – Love in Capri per la donna e Beauty of Capri per l’uomo – celebrano l’isola mediterranea, ispirandosi alla sua meravigliosa bellezza.

LE FRAGRANZE

Le due edizioni limitate di Light Blue catturano i profumi e i colori dell’isola di Capri. Love in Capri è una fragranza floreale, ricca di Fiori Bianchi ispirata alla dolcezza del Caprifoglio, che fiorisce sull’isola; Beauty of Capri è una fragranza Legnoso-Aromatica che celebra i panorami maestosi e la natura rigogliosa di Capri.

LIGHT BLUE LOVE IN CAPRI

Light Blue Love in Capri celebra la straordinaria flora dell’isola in primavera. Una combinazione unica dei Fiori Bianchi tipici dell’isola come quelli del rigoglioso Caprifoglio rampicante che l’hanno ispirata.

LIGHT BLUE BEAUTY OF CAPRI

In Beauty of Capri rivive tutta l’elegante bellezza dell’isola. I profili impervi e rocciosi della costa, la distesa verde dei boschi a picco sul mare, i filari selvatici del Cedro, celebre frutto acidulo tipico di Capri.

Leave A Comment

Your email address will not be published.