Per la prima volta, Dior prende ispirazione da un elemento vitale, l’ossigeno, per creare Diorskin Nude Air, una gamma di fondotinta in siero e di polveri dalle texture leggere e benefiche come un soffio d’aria fresca, per un maquillage effetto pelle nuda impalpabile.
Questo fondotinta regala una freschezza e un colorito naturalmente sano, che risplende di bellezza come dopo una giornata all’aria aperta.
La gamma Diorkin Nude Air comprende anche le poudre bronzante che illuminano l’incarnato, per un’abbronzatura naturale e un effetto bonne mine ultra-fresco.

La formula in siero.
L’effetto pelle nuda perfetta del fondotinta in siero si ottiene attraverso un’associazione unica di agenti che attenuano le imperfezioni, associati a pigmenti vetrificati che uniformano e illuminano l’incarnato in un istante. La pelle è corretta perfettamente e in modo impercettibile.
L’incarnato è naturalmente radioso. In questa formula, Dior introduce la tecnologia Oxygen Activ™ – una combinazione innovativa di un olio iperossigenato, l’olio di mirtillo rosso, vitamine e minerali. La pelle respira come se fosse ossigenata dal suo interno a ogni applicazione, ed è più bella giorno dopo giorno.

La formula in polvere compatta:
Eterea, arricchita da polveri minerali traslucide e ricca di elementi naturali, la cipria Diorskin Nude Air – disponibile in polvere libera e compatta – uniforma e opacizza l’incarnato mentre agisce come scudo contro l’inquinamento, per permettere alla pelle di respirare liberamente

Leave A Comment

Your email address will not be published.