Secondo Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up Dior, la correzione, la tenuta e l’effetto mat sono l’essenza di ogni make-up perfetto.
Il colorito perfetto di Diorskin Forever si reinventa grazie al nuovissimo fondotinta fluido Diorskin Forever Perfect Cushion, disponibile in una gamma di tonalità più ampia.
Dotata di un’essenza di trattamento unica*, dalla prioprietà “pore-refining”**, la formula del fondotinta Diorskin Forever perfeziona la pelle giorno dopo giorno, per un risultato ancora migliore.

FRESCO E MAT

Diorskin Forever Perfect Cushion ha una texture incredibilmente fresca, fluida e leggerissima, che corregge le imperfezioni con un velo sottile.
Le sue nuovissime polveri opacizzanti* creano istantaneamente un effetto mat luminoso impeccabile.
PER IL 92%* DELLE DONNE, IL COLORITO È MAT E LUMINOSO.

TENUTA 16 ORE*

Da mattina a sera, il colore rimane intenso e deciso grazie alla tecnologia “Colour-Lock”. Ha una tenuta perfetta, capace di resistere anche al calore, all’umidità e alle condizioni più estreme. PER L’88%* DELLE DONNE, IL COLORE NON CAMBIA E NON SBIADISCE DURANTE IL GIORNO.

Giorno dopo giorno, l’essenza di trattamento “Poreless Effect” aiuta a riequilibrare la pelle. La grana della pelle appare più fine e le imperfezioni vengono levigate, per un colorito sublimato. PER L’88%* DELLE DONNE, I PORI SONO MENO VISIBILI.

Leave A Comment

Your email address will not be published.