DIOR COLLEZIONE NATALE – SPLENDOR

Le labbra si vestono di nuance vellutate, le unghie risplendono di una luce festiva e lo sguardo si accende con intense tonalità smoky: Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-Up Dior, celebra una bellezza glamour per le feste! Firma della stagione, le edizioni limitate della collezione Splendor rendono omaggio allo spirito couture della Maison. Uno spirito dove l’eccellenza si esprime nella quotidianità con creazioni ispirate alla luce delle paillette e alla maestria leggendaria degli atelier Dior.

L’originalità delle creazioni Dior non conosce limiti. Il nuovissimo Diorific Matte Fluid ne è la prova: novità della Maison, questo irresistibile oggetto del desiderio rivela una texture vellutata ed estremamente delicata per labbra e guance. L’applicatore, sottile e facile da utilizzare, permette di vestire labbre e zigomi con un velo tanto mat quanto radioso per un risultato impeccabile. Un’edizione limitata, preziosa e indipensabile, declinata in tonalità appariscenti per un look ultra chic.

Il trionfo di una femminilità assoluta ed esuberante: Diorific Lipstick si reinventa con nuance intense e inedite, dal risultato mat e dalla texture morbida e luminosa. Dal rosso, a un rosa antico fino ad una tonalità “berry” ardente, il rossetto racchiuso nel suo emblematico boitier dorato regala alle labbra un colore pieno oppure semplici tocchi preziosi. Anche Diorific Vernis diventa protagonista di questa stagione festiva con smalti dagli accordi scintillanti, come un rosso granata dai riflessi dorati o un viola prugna intenso… Per la prima volta, Dior presenta uno smalto iridescente effetto “broken mirror”, da applicare da solo o sopra uno smalto per un risultato multi-sfaccettato. Magico!

Leave A Comment

Your email address will not be published.