FIORI DI PRIMAVERA

L’arte del “Glow“, prende vita nei prodotti Dior diventati dei cult, e si ispira ai prodotti nati nel backstage e alle tecniche dei make-up artist, come Lip Glow, il balsamo per le labbra che ravviva il colore.

Questa primavera, Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up Dior, reinterpreta il Glow attraverso una collezione luminosa che combina nuovi prodotti essenziali della linea Backstage Pros, con ombretti e rossetti in tinte floreali ispirate ai fiori dei giardini di Granville.

GIARDINI INCANTATI

E’ una collezione radiosa con colori floreali e eleganti: Glowing Gardens è un bouquet di luce che evoca lo charme dei giardini e il bagliore della primavera. Così, quando la magia della natura ispira i laboratori Dior, le nuove creazioni sbocciano per creare una bellezza luminosa, un colorito glowy, un viso sublimato con ombretti dalle texture multicolore, innovative e originali. Dalla Palette 5 Couleurs ai Dior Vernis, dai prodotti inediti del Backstage al nuovo ombretto-liner Diorshow Colour & Contour, il make-up di questa stagione è fresco, gioioso, profondamente Dior.

Leave A Comment

Your email address will not be published.